Cultura e Spettacoli

Gianluca Vacchi, com'era da giovane prima di diventare un'icona social

Prima di social network com'era la webstar Gianluca Vacchi? Abiti classici, pose da manager e pochissimi tatuaggi

Gianluca Vacchi, com'era da giovane  prima di diventare un'icona social

Gianluca Vacchi l'abbiamo visto su Instagram in tutte le salse: dai balletti con l'ex fidanzata, in palestra, con l'amico Vieri, ai party più esclusivi e infame nella nuova veste di dj. Ma prima di diventare un'icona social, com'era mister Enjoy?

Vestiti classici e nessuna stravaganza

La risposta arriva direttamente dal 2008, dalla rivista spagnola Hola!, a cui l'imprenditore pià affamato di soldi che di fama aprì le porte di casa per mostrare al grande pubblico come viveva il "Re Mida" della finanza. Nelle foto si vede un Vacchi 40enne con capello biondo lungo, un accenno di barba. Il vestiario non è di certo quello con cui lo vediamo sui social. Abiti firmati e di classe a completare un look da manager in piena carriera. Il risultato è un Vacchi in pieno stile classico e non stravagante come appare oggigiorno.

"Ho capito che la rete aveva una grande seduzione comunicativa", raccontò ai tempi del cambiamento. "Da Instagram ho imparato che ciò che i giovani apprezzano di più è un modo di vestire stravagante, senza però cadere nel ridicolo.

Voglio dare ai giovani un messaggio positivo e di sfida, essere per loro uno stimolo creativo nel vestire e nella forma fisica,, soprattutto per il cibo e il fitness" aveva detto al giornale spagnolo.

Commenti