Cultura e Spettacoli

Gianluca Vacchi risponde alle critiche: "L'apparenza inganna"

Gianluca Vacchi ha pubblicato un video su Instagram per dare a tutti quelli che lo criticano una bella lezione di vita: "Spesso si reputa seria una persona solo perché indossa abilmente una cravatta"

Gianluca Vacchi risponde alle critiche: "L'apparenza inganna"

Il suo stile e la sua filosofia di vita stanno facendo discutere un po' tutto il mondo, ora Gianluca Vacchi risponde alle critiche con un video su Instagram.

È il personaggio del momento. Balletti, vacanze, lusso e critiche lo stanno accompaggnando da mesi. Ma mai come in questi giorni Gianluca Vacchi è stato al centro del gossip. Dopo essere stato oggetto di satira di Maurizio Crozza e dopo essere stato "attaccato" da Rocco Siffredi, il milionario ha deciso di mettere a tacere tutti con un video.

Il filmato inizia con la ripresa di Vacchi seduto alla scrivania di una lussuosa stanza. "Ciao amici, spesso si reputa seria una persona solo perché indossa abilmente una cravatta, ma il giudizio puo' essere superficiale. Cosa succede se..." - dice Gianluca all'inizio del video. Poi si alza dalla scrivania e mostra che sotto alla giacca indossa delle mutande e dei tacchi. La provocazione è molto chiara, tant'è che Vacchi conclude il filmato con tanto di musica di sottofondo: "Prima di giudicare una persona bisogna conoscerla...Enjoy".

Gianluca Vacchi ha voluto ribadire che spesso l'apparenza inganna e che una bella persona non si giudica dall'aspetto.

Spesso la giacca e cravatta nascondono molti segreti, almeno secondo lui. (Guarda il video)

Commenti