Cultura e Spettacoli

Gianmarco Onestini, incidente hot e richiamo dal GF

Gianmarco Onestini è stato richiamato dal Grande Fratello. Durante l'ultima diretta, infatti, mentre si trovava in piscina a fare dei grattini a Francesca De André il modello bolognese ha mostrato quello che non doveva mostrare

Gianmarco Onestini, incidente hot e richiamo dal GF

Gianmarco Onestini molto probabilmente è attratto e, nello stesso tempo, distratto dai suoi pensieri su Ivana Icardi. Solo così può spiegarsi il fatto che durante l'ultima diretta il modello bolognese sia incappato in un incidente estremamente piccante. Tanto da spingere lo stesso Grande Fratello a richiamare ufficialmente Onestini.

Gianmarco Onestini mostra quello che non si deve

Gianmarco si trovava in giardino e più precisamente nella porzione di giardino dove è localizzata la piscina. E mentre stava facendo degli innocenti "grattini" a Francesca De André si è piegato sulle ginocchia in maniera abbastanza naturale per sedersi accanto alla ragazza. Ma non ha tenuto conto del costume da bagno che gli era stato fornito dalla produzione del programma diretto da Barbara D'Urso. Di conseguenza, mentre si trovava in quella posizione, da un lato del costume si è potuto notare che veniva fuori ciò che non andava assolutamente mostrato, almeno in una diretta televisiva.

Ovviamente, la direzione del programma ha subito richiamato nel magazzino il modello bolognese evidentemente per chiarire l'equivoco e evitare che si ripetano altri incidenti di questo genere. Ma, nello stesso tempo, quanto accaduto è rimbalzato immediatamente sui social che, come una cassa di risonanza, hanno diffuso la notizia. Notizia che ha scatenato i commenti di molti telespettatori e follower per i quali non ci sarebbe stato, in effetti, nulla di eccessivamente scandaloso. Intanto Gianmarco ha dovuto subire i rimproveri del Grande Fratello. Forse, invece di confidarsi con Kikò Nalli avrebbe dovuto seguire il consiglio che gli avrebbe dato Ivana Icardi di "abbracciarla" come fa con gli altri concorrenti. Probabilmente non si sarebbe trovato in questa situazione. A meno che, come sarebbero propensi a pensare i più maliziosi, il gesto non sia stato casuale.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti