Gianna Nannini: "Faccio i bagagli e vado ​dove sono rispettata"

Gianna Nannini ha deciso di lasciare l'Italia definitivamente. A Londra sposerà la sua Carla, la compagna

Gianna Nannini ha deciso di lasciare l'Italia definitivamente. Da tempo la cantante vive a Londra, ma adesso ha deciso di sposare nella capitale britannica la sua Carla, "l'unica di cui mi fidi davvero". Nell'autobiografia Cazzi Miei, la Nannini parla del suo futuro: “Faccio i bagagli e cerco una casa in affitto a Londra per viverci - aveva spiegato tempo fa -. Mi ci trasferisco con Carla e Penelope. Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in questo Paese, l’Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma, e dove registro anche i miei dischi da trent’anni”. Poi aggiunge: “Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”. La Nannini ha 61 anni e sua figlia 7: "Voglio che Penelope cresca senza preconcetti. Mi manca la mia terra. Mi manca il mio vino. Tornerò prima o poi per vivere questo lato legato alla natura”.

Commenti
Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Gio, 06/07/2017 - 13:15

Buon viaggio!

giovinap

Gio, 06/07/2017 - 13:55

si ; vai vai ! i musulmani ti accoglieranno a braccia aperte , non aspettano che te !

Divoll

Gio, 06/07/2017 - 13:55

Ma che vuole questa ricca sfondata? Se ne vada dove le pare, a noi che c'importa? Questa e' una non-notizia, o comunque una notizia irrilevante.

MOSTARDELLIS

Gio, 06/07/2017 - 14:26

Ecco, brava, una in meno. Vai, vai...

gianfranco56

Gio, 06/07/2017 - 14:45

Chissà la Nannini dove prende la convinzione di andare in cielo.Non mi risulta che Dio proclamasse l'omosessualità,anzi, proprio il contrario. Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. (Levitico 18:22); Nannini fa pure i cxxxi tuoi ma non stravolgere la Bibbia. Grazie!!!

Oreste1968

Gio, 06/07/2017 - 14:49

Ci strapperemo i capelli per questa decisione. Ciao ciao buon viaggio!

roberto.morici

Gio, 06/07/2017 - 14:52

E così, mò, saranno .azzi nostri...

ziobeppe1951

Gio, 06/07/2017 - 17:27

Non sapevo che facesse la cantante

libertyfighter2

Gio, 06/07/2017 - 17:44

Tranquilla Gianna, che ti rimpiazziamo con una risorsa boldriniana che ci paga la pensione col suo stipendio. Mica col tuo... Iraglia! Iraglia! Iraglia!

Ritratto di fioellino

fioellino

Gio, 06/07/2017 - 18:59

Va pure ma sbrigati,riccona di sinistra!

montenotte

Gio, 06/07/2017 - 19:05

I figli DEVONO SEMPRE AVERE UN PADRE E UNA MADRE e non due mamme. La natura e le sue leggi non possono essere superate.Non discuto sul tuo essere lesbica sono scelte di vita. Ma il fatto grave è aver fatto una figlia nelle tue condizioni e modi. Ti auguro buon viaggio. Mi raccomando non tornare più. Ringrazia almeno quelli italiani che ti hanno fatto ricca sfondata.

nunavut

Gio, 06/07/2017 - 20:32

Tanti auguri e figli maschi !!!almeno saremo parecchi a non sentire la tua mancanza e guarda un pò va in Uk dove il popolo ha votato per la Brexit,perché non in Deutschland,dove fra poco Frau Merkel ha promesso di legalizzare il matrimonio gay,per sperare di vincere le prossime elezioni e non per convinzione personale?

Ritratto di giovanni pellicane

giovanni pellicane

Gio, 06/07/2017 - 20:44

vai pure, ma presto anzi prestissimo!

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Gio, 06/07/2017 - 21:48

Spero che non ci ripensi.....però mi si perdoni l'ingenuità,ma CARLA chi sarebbe,il marito o la moglie ?

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 07/07/2017 - 04:04

E chissene frega.

lavieenrose

Ven, 07/07/2017 - 09:28

ciao Gianna, buon viaggio. Gli italiani ora han problemi ben diversi dai tuoi, te ne sei accorta o no?

schiacciarayban

Ven, 07/07/2017 - 09:30

Bene siamo contenti, ma fai in fretta

lavieenrose

Ven, 07/07/2017 - 09:30

Mi sa che le vendite dei dischi della nannini in Italia sono calate di molto negli ultimi anni e allora si cerca di rialzare l'attenzione. Ma chi se ne frega, vai dove vuoi, tanto sei già lì da mò a pagare meno tasse che in Italia. Altro che Penelope, cantacela giusta Gianna

vinvince

Ven, 07/07/2017 - 10:03

È quello che dovremmo fare tutti e lasciare questi incapaci della sinistra e i babbioni che credono ancora in loro, nel BRODO che si meritano ... !!!

nikolname

Ven, 07/07/2017 - 10:12

Va a Londra dove ci sono le società con cui, tra il 2007 e il 2012, ha evaso circa 4 milioni di Euro e per cui è stata condannata ad un anno di reclusione con la condizionale. Guarda caso gli evasori amano tutti Londra

veromario

Ven, 07/07/2017 - 11:07

buon viaggio ma di sola andata,abbiamo gia cominciato a piangere.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 07/07/2017 - 11:39

Sì sì vieni qua poi che vi comprate l'aspirapolvere della Dykon? Vedrai che goduria nel United Pigdom... (porcile unito per chi non sapesse l'inglese).

giusto1910

Ven, 07/07/2017 - 12:14

Londra é poi una piazza economico-finanziaria ideale per chi ha tanti, tanti, tanti soldi..........