Cultura e Spettacoli

Gianni Morandi: nudista a Lampedusa?

Gianni Morandi si dimostra ancora star indiscussa dei social network, pubblicando una foto presumibilmente "senza costume" e suscitando il divertimento dei fan

Gianni Morandi: nudista a Lampedusa?

"Che domenica bestiale! Foto con gli occhiali, ma senza costume...": esordisce così Gianni Morandi su Facebook, pubblicando un selfie al mare in cui si mostra super sorridente e a torso nudo, con indosso un paio di occhiali e... nient'altro, a quanto pare. Il cantante, famosissimo e seguitissimo sul social network, non perde occasione per far sorridere e divertire i suoi fan, pubblicando post sempre ironici e simpatici.

Dalle risposte ai commenti dei fan - che sono tanti - sappiamo che Gianni si trova a Piesa - Lampedusa - con la moglie Anna Dan, sposata nel 2004. E dal post, che recita "26 giugno. Che domenica bestiale! Foto con occhiali, ma senza costume... Autoscatto", possiamo intuire che il cantante stia passando una bella vacanza rilassante. A chi lo ha sfidato a pubblicare la foto incriminata per intero, poi, Gianni ha risposto con la solita ironia: "Meglio di no, per evitare malori meglio fermarsi agli occhiali. Un caro saluto".

Ricordiamo che nel 2015 Gianni Morandi è stato eletto "Personaggio dell'anno della rete", vantando oltre due milioni di "mi piace" sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Commenti