Cultura e Spettacoli

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: il battesimo di Leopoldo Mattia

La celebrazione del sacramento a Marina di Massa, dove la famiglia di Buffon ha uno stabilimento balneare. Raggianti i genitori del piccolo festeggiato: al battesimo c'erano proprio tutti, dai nonni, ai figli di lui e quello di lei

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico: il battesimo di Leopoldo Mattia

È uno dei sacramenti più importanti per il rito cattolico, quello d'iniziazione alla fede: stamattina, l'ultimo arrivato in casa Buffon-D'Amico, il piccolo Leopoldo Mattia, ha ricevuto il battesimo. Cornice suggestiva del felice evento, quello di una chiesa di Marina di Massa (in Versilia, Toscana), dove i Buffon possiedono uno stabilimento balneare. La famiglia allargata - al gran completo - è stata immortalata dal settimanale Diva & Donna: tanti sorrisi in un clima di festa con i parenti più stretti.

Buffon e Ilaria sono apparsi raggianti, mano nella mano con i figli di lui, David Lee e Louis Thomas - che Buffon ha avuto dal matrimonio con Alena Seredova -, e con quello di lei, Pietro - che la telegiornalista ha avuto dalla relazione con Rocco Attisani. Sorridente e radiosa lei, in total white con miniabito e decolletè, fiero e spensierato lui, con uno spezzato grigio e blu.

Casual anche i bambini, in bermuda e camicia con collo alla coreana.

Commenti