Cultura e Spettacoli

Gigi Buffon e la vacanza hot con Ilaria D'Amico

Gianluigi Buffon potrebbe firmare un contratto di un anno da calciatore, prima di diventare dirigente della Juve. E intanto si gode l'estate con la sua compagna

Gigi Buffon e la vacanza hot con Ilaria D'Amico

Nonostante siano trascorsi 5 anni dall'ufficializzazione della loro relazione, iniziata nel 2014, la passione esplosa tra il portiere storico della nazionale italiana di calcio, Gigi Buffon, e la conduttrice Ilaria D'Amico sembra continuare.

Nel nuovo numero di "Chi" magazine, il giornale diretto da Alfonso Signorini, sono state pubblicate alcune esclusive fotografie, che ritraggono i due piccioncini mentre si lasciano abbandonare a dolci momenti all'insegna del sano relax, su una barca, all'Argentario. Una vacanza che, trascorsa da fidanzatini e senza la presenza del figlio Leopoldo Mattia, sta rimbalzando sui principali siti di gossip, dopo l'incessante voce di corridoio, che vedrebbe Buffon in procinto di segnare un gran ritorno nella Juventus.

Gigi Buffon e la voce sul ritorno nella Juve

Secondo Sky, Gigi Buffon sarebbe in trattativa con il club bianconero, per firmare un contratto di un anno da calciatore, prima di diventare un dirigente del team piemontese. L’estremo difensore, classe 1978, tornerebbe alla Juve, per vestire il ruolo di secondo di Wojciech Szczesny, diventato ormai titolare della squadra bianconera.

Gigi Buffon

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti