Cultura e Spettacoli

Gigi Buffon insieme a Ilaria D'Amico e al suo ex compagno: prove di famiglia allargata

Il settimanale Chi ha pizzicato in esclusiva Buffon e la D'Amico in compagnia dell'ex di Ilaria e della sua nuova fidanzata. Con loro anche il figlio della giornalista

Gigi Buffon insieme a Ilaria D'Amico e al suo ex compagno: prove di famiglia allargata

La storia d'amore tra Ilaria D'Amico e Gigi Buffon procede a gonfie vele, tanto che ora passano le giornate da buona famiglia allargata.

Come? Il settimanale Chi li ha pizzicati insieme al figlio di Ilaria D'Amico, Pietro, al papà del bambino, Rocco Attisani, e la sua attuale compagnia, Maria Cecilia Andretta, in dolce attesa. Così nel numero in edicola da mercoledì 20 giugno, la rivista pubblica le foto esclusive di questa nuova famiglia allargata tutta sorridente.

Ilaria e il suo ex compagno si sono riuniti in occasione della fine del campo estivo di Pietro. E insieme hanno passato un'ottima giornata. Ma alla famiglia allargata mancano dei pezzi: i figli di Gigi Buffon. Alla lista, infatti, manca Leopoldo Mattia, nato due anni fa dall’amore tra la D'Amico e il portiere. Ma non solo. Buffon dalla precedente relazione con Alena Seredova ha avuto Thomas e David Lee.

Un famiglia piuttosto numerosa che sembra andare tutta d'accordo..

.

Commenti