Cultura e Spettacoli

L'utente insulta Anna Tatangelo. Gigi D'Alessio è una furia: "Str..."

Gigi D'Alessio furioso per un commento critico giunto da un utente al post pubblicato sul suo compleanno

L'utente insulta Anna Tatangelo. Gigi D'Alessio è una furia: "Str..."

Gigi D'Alessio è stato protagonista di un momento di rabbia avuto online, contro un utente che avrebbe osato criticarlo sul personale, a margine di un post condiviso come segno di riconoscenza ad Anna Tatangelo, che aveva organizzato un party a sorpresa per la festa di compleanno di Gigi D'Alessio.

Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo, dopo Sanremo, sono inseparabili

Gigi D'Alessio è tornato a catalizzare l'attenzione mediatica, a seguito di uno scambio di parole avuto con un utente online. Il cantante ha voluto ringraziare via social la sua compagna, Anna Tatangelo, per avergli organizzato una festa a sorpresa in occasione del suo compleanno. Un momento di condivisione online in cui però non è tardato ad arrivare il commento guasta-festa.

“Anna ma come cazzo fai a stare con quel cazzo di essere”, ha scritto un utente sotto l’ultima foto pubblicata da Gigi D'Alessio, dove il cantante appare insieme ad Anna Tatangelo, immortalata tra le braccia del cantautore, con la descrizione romantica del post “Tu sei bellissima, potresti avere il mondo”. La risposta di Gigi D’Alessio? Eccola: "Stronzo. Il mondo l’ha già trovato con me".

La cantante e compagna di Gigi D'alessio non ha nascosto di essere tornata a viversi la sua storia d'amore con il cantautore, nel corso di una sua ospitata registrata a Domenica In su Sanremo 2019. Una notizia che ha reso felici tutti i fedeli sostenitori di una delle coppie più paparazzate d'Italia.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti