Cultura e Spettacoli

Gigi D'Alessio: "Il matrimonio con la Tatangelo? Se sarà lo diremo"

Ospite a La Vita in Diretta, il cantante napoletano ha parlato della sua relazione con Anna

Gigi D'Alessio: "Il matrimonio con la Tatangelo? Se sarà lo diremo"

Dopo la crisi e la rottutra, sembra che tra Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sia tornato il sereno e ora si inizia a parlare di matrimonio.

Ai microfoni de La Vita in Diretta, il cantante napoletano parla senza troppi filtri. "Il matrimonio con Anna? Se sarà lo diremo prima alle nostre famiglie e ovviamente poi alla grande famiglia che ci segue da tanti anni, ma saremo noi a decidere, anche dove ci andremo a sposare - ha spiegato Gigi D'Alessio -. Qualcuno ha scritto in Costa Azzurra, io amo la Costa Azzurra ma credo che non sarà quella la location".

Inevitabile nella lunga intervista anche un riferimento al lungo periodo di crisi che ha diviso i due artisti: "Le turbolenze le creano sempre i giornali, io sono sempre stato sereno, poi se su un litigio di famiglia ci fanno 59-60 copertine… il problema sai qual è? Che tu devi stare con il telefono in mano a rispondere a tutti, a chi si è offeso perché non l’ho invitato al matrimonio dico: guarda, non è vero! Fortunatamente io e Anna viviamo di musica, a noi il gossip ci dà quasi fastidio".

Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, quindi, sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo. Complice anche il loro stare lontano (per quanto possibile) dai riflettori..

.

Commenti