Cultura e Spettacoli

Gigi Hadid nuda per Vogue

Gigi Hadid, immortalata sulla copertina di Vogue Paris senza veli, mostra la sua incredibile bellezza ed eleganza. E sui social network gli ammiratori fanno gara di complimenti

Reuters
Reuters

La top model Gigi Hadid ha posato completamente nuda per la copertina di Vogue, in uno scatto artistico e seducente. La giovane, che indossa solo un paio di scarpe e alcuni gioielli, è seduta con eleganza e copre con delicatezza le parti più intime. Non sfugge al lettore il corpo asciutto e tonico della ragazza, nonché la sua incredibile bellezza. Da tempo in cima alla classifica delle modelle più quotate e amate, la top californiana sta scalando velocemente la lista dei consensi. Sia tra il pubblico che nel mondo della moda, lo scatto in bianco e nero valorizza incredibilmente la sua naturale bellezza. Da qualche tempo fa coppia fissa con Zayn Malik, ex One Direction, che non ha nascosto di apprezzare apertamente lo scatto. I due, che si sostengono a vicenda, stanno vivendo una storia molto intensa.

Gigi, amica di Kendall Jenner, può vantare un curriculum di tutto rispetto quindi l’apparizione anche sulle cover di Vogue Netherlands e su Vogue Australia. Ma la più celebrata e ambita è sicuramente la cover parigina, dove la ragazza appare nuda ma sempre posando in modo raffinato.

Ironica, divertente, affascinante, Gigi ha colpito ancora nel segno.

Commenti