Cultura e Spettacoli

Gigi Hadid posta foto con patatine, e il web la critica: "Non è vero che mangi McDonald's"

Nel corso dell'evento Coachella, il festival musicale che si tiene ogni anno in California, McDonald's avrebbe scelto una testimonial poco adatta -a detta degli internauti- la modella Gigi Hadid.

Gigi Hadid posta foto con patatine, e il web la critica: "Non è vero che mangi McDonald's"

Molti volti noti al grande pubblico e appartenenti al mondo dello showbiz globale sono riusciti a catalizzare l'attenzione dei media, recandosi al Coachella, il Festival musicale che si tiene ogni anno in California. A far parlare di sé, ora è in particolar modo la mannequin Gigi Hadid, la quale ha stretto una collaborazione con la nota multinazionale McDonald's.

Nello specifico, la modella ha posato al Pre-Festival in alcuni scatti, in cui è immortalata mentre addenta invitanti prodotti, che il popolo della rete definisce "junk-food", ovvero "cibo-spazzatura", una scelta alimentare ritenuta da molti poco salutare.

Gigi Hadid e le critiche online: il web si divide su McDonald's

La nota modella dallo sguardo magnetico, Gigi Hadid, ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti, che la ritraggono mentre sembrerebbe essere tentata da un'invitante confezione rossa di patatine fritte e anche da un hamburgher, rigorosamente targati McDonald's.

Delle immagini, quelle postate dalla fascinosa modella di fama internazionale, a cui sono seguite molte critiche giunte da parte degli internauti.

"Non capisco come tu possa aver deciso di affiliarti con questa società. Per i soldi? – Promuovi cibo che porta all’obesità e rovina la salute – Ha le stesse patatine in entrambi le immagini, ovviamente non ne ha mangiata nessuna"- sono solo alcune delle dichiarazioni riportate sul profilo della testimonial Gigi Hadid, che ha posato per l'azienda di "fast-food", in occasione del tanto chiacchierato evento Coachella.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti