Cultura e Spettacoli

Giletti chiama il compagno della Rodriguez Francesco. Ignazio: "Tutto, ma Francesco proprio no"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati ospiti a Non è l'Arena di Massimo Giletti, ma il conduttore è stato il protagonista di una clamorosa gaffe

Giletti chiama il compagno della Rodriguez Francesco. Ignazio: "Tutto, ma Francesco proprio no"

Domenica 7 gennaio è stata una giornata ricca di impegni per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due, infatti, sono stati prima ospiti di Cristina Parodi a Domenica in e poi di Massimo Giletti a Non è l'Arena.

Nel corso del primo appuntamento i fidanzatini ci hanno tenuto a smentire tutte quelle voci che li dicono in procinto di sposarsi. "Stiamo vivendo un bel rapporto d’amore - precisa Ignazio Moser-. Ma non ci sono nozze in vista con Cecilia, ogni cosa a suo tempo, è presto. L’anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa. Era un regalo di Belen alla sorella. Io le ho regalato il braccialetto di brillanti".

Insomma, per i due far il grande passo - ovviamente - è ancora troppo presto e ora preferiscono godersi il loro amore con tutta tranquillità. E dopo Domenica in, i due si sono spostati da Massimo Giletti. E dopo una lunga intervista, il conduttore è scivolato in una clamorosa gaffe.

Al momento dei saluti, infatti, il presentatore ha prima salutato la bellissima Cecilia Rodriguez, poi, Ignazio Moser, ma proprio qui è "caduto". Massimo Giletti ha confuso il nome del fidanzato della Rodriguez con quello dell'ex, appunto Francesco Monte.

O forse ha chiamato Ignazio, Francesco, confondendolo col padre che si chiama Francesco Moser? Poco importa perché la gaffe non è sfuggita a l'ex ciclista che subito ha replicato: "Tutto, ma Francesco proprio no".

Commenti