Gina Lollobrigida: "Ho rischiato di morire ma non voglio chiarire con la mia famiglia"

Gina Lollobrigida, che compirà 90 anni, ha parlato al settimanale "Chi" del litigio con il figlio e il nipote a causa del suo assistente Andrea Piazzolla

Tra pochissimi giorni, esattamente il 4 luglio, Gina Lollobrigida compirà 90 anni. Oggi si confessa al settimanale "Chi", parlando dei problemi che sta attraversando con la sua famiglia e del giovane assistente Andrea Piazzolla.

"Ho la fortuna di essere un'artista e l'arte mantiene sempre giovani. Io ne sono la prova vivente. Il 4 luglio compirò novant'anni ma non ne sento il peso. In realtà mi sembra di averne ancora trenta, ai quali ho aggiunto altri trenta e poi altri trenta", ha raccontato.

"Qualche mese fa ho rischiato di morire per una brutta polmonite. Sono viva grazie all'intuito del mio assistente Andrea che mi ha fatto ricoverare in ospedale. Ora però ho ripreso alla grande". E proprio Piazzolla è la causa del litigio con la sua famiglia. Infatti pochi mesi fa il figlio ha chiesto che la madre fosse dichiarata incapace di intendere e di volere perché convinti che l'assistente si stesse approfittando di lei.

"Andrea è un ragazzo molto per bene e molto capace. Purtroppo quel che mi sta succedendo è causato dal denaro e dalla cupidigia di alcune persone che vogliono impossessarsi del mio patrimonio", dice la Lollobrigida.

"Non ho alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con mio figlio e mio nipote. Ho provato più volte e mi hanno sempre preso in giro. Ho sofferto molto per questo e la mia salute ne ha risentito. Adesso ho deciso di voltare pagina e voglio pensare al futuro", conclude la diva.

Commenti

demetrio_tirinnante

Mar, 27/06/2017 - 17:10

Anch'io, come Andrea, sono "un ragazzo per bene e molto capace" e mi propongo "aggràtise" come badante della diva e dello stesso Andrea.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 28/06/2017 - 08:35

"il viale del tramonto" è una tragedia per tutte le donne ,credono che la vecchiaia sia un opinione .

un_infiltrato

Mer, 28/06/2017 - 09:39

Anch'io propongo la mia candidatura, in qualità di sostegno del sostegno della Diva. Sono di bocca buona, sopporto anche le puzzette, ma mi devono da pavare.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 28/06/2017 - 09:48

sempre bellissima...