Cultura e Spettacoli

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale per una forte influenza

Gina Lollobrigida è stata ricoverata in ospedale a causa di una forte influenza. I medici pensano anche che possa trattarsi di una polmonite, per questo hanno deciso di tenerla sotto osservazione

Gina Lollobrigida ricoverata in ospedale per una forte influenza

Gina Lollobrigida è stata ricoverata al Campus bio medico di Roma a causa di una brutta influenza, ma dal letto dell'ospedale rassicura tutti i suoi fan.

Febbre alta e forte influenza hanno costretto l'attrice, classe1927, a sottoporsi ad alcune cure. Gina Lollobrigida, spiega il suo ufficio stampa, ora è tranquilla anche se rimane sotto osservazione. I medici, infatti, sospettano abbia un brutta polpmonite, ma le persone che le sono vicine minimizzano e dicono che il suo ricovero è più che altro una precauzione.

Gina ha 90 anni e in questi casi l'età ha il suo peso, per questo motivo i medici preferiscono tenerla in ospedale e dedicarle tutto il tempo di cui ha bisogno. "Ma Gina non si sente una vecchia - assicurano dal suo ufficio stampa -. È una donna piena di energia...solo un paio di settimane fa era a raccontarsi a Domenica live da Barbara d’Urso".

E a sostenere queste parole ci pensa proprio l'alttrice che, come riporta il Corriere della Sera, nonostante la forte influenza, dal letto d'ospedale non rinuncia al senso dell'umorismo: "Mannaggia!, questa proprio nun ce voleva".

Commenti