Cultura e Spettacoli

Giordana Angi a Sanremo? L'indizio social fa scatenare i fan

La cantante, seconda classificata nel talent Amici, ha condiviso su Instagram un post enigmatico, che farebbe intuire la sua prossima partecipazione alla kermesse canora

Giordana Angi a Sanremo? L'indizio social fa scatenare i fan

La possibilità che Giordani Angi partecipi al prossimo Festival di Sanremo è più che concreta. I rumors si susseguono da settimane e la cantautrice non ha mai smentito le voci insistenti. Oggi, però, un nuovo indizio si aggiunge agli altri, tanto da far scatenare i fan che già la vedono sul palco dell'Ariston il prossimo febbraio. La 25enne si è classificata seconda nell'ultima edizione del talent di Maria De Filippi, Amici, dietro al talentuoso cantante Alberto Urso. Nonostante la mancata vittoria del programma, Giordana Angi ha conquistato pubblico e critica e, come già era successo in passato con Elodie e altri ex concorrenti di Amici, è arrivata al successo pur non vincendo la trasmissione.

Il nuovo album "Voglio essere tua", uscito da poco meno di un mese, ha già scalato le classifiche italiane grazie al singolo "Stringimi più forte" e la partecipazione a Sanremo è sempre più concreta. Da giorni, sui social network, Giordana Angi sta alimentando i sospetti, annunciando ai suoi fan di dover dare una notizia importantissima. La cantante ha tenuto sulle spine le migliaia di follower fino a qualche ora fa. Nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, la Angi si è divertita a stuzzicare i suoi follower con un gioco a quiz. "Momento Quiz: la novità di cui vi accennavo ha ben 7 sillabe ...", ha scritto sul social Giordana, scatendo le risposte e le supposizioni dei suoi fan.

Salvo qualche problema sulla differenza tra lettere e sillabe, per la maggior parte dei suoi seguaci la risposta è Festival di Sanremo: "Festival di Sanremo è composto da 7 sillabe... Magariiii!", "Ora inizia l'ansia, Festival di Sanremo?", "Per caso è Sanremo?". Decine di commenti hanno riempito il post social della cantautrice, che però non si è ulteriormente sbilanciata sulla risposta. L'indizio c'è e sarebbe chiaro a tutti (o per lo meno ai suoi follower) ma si dovrà attendere ancora qualche settimana prima di conoscere i nomi dei concorrenti del prossimo Festival 2020. Il direttore artistico della kermesse canora della riviera ligure, Amadeus, negli scorsi giorni, ha fatto sapere che i cantanti in gara saranno ufficializzati tra fine novembre e inizio dicembre. Giordana Angi però si era già sbilanciata nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo, affermando di essere onorata di una possibile partecipazione a Sanremo.

Mancherebbe, dunque, solo l'ufficialità per considerate Giordana una concorrente del Festival.

Momento QUIZ la novità di cui vi accennavo ha ben 7 sillabe ...

Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data:

Commenti