Cultura e Spettacoli

La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega: "Mi insultano, ma quando l'ho conosciuta..."

Giorgia Caldarulo interviene sui social per spiegare com'è nata la sua relazione con Taylor Mega, poi invita tutti a portarle rispetto perchè sta vivendo una situazione difficile a casa

La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega: "Mi insultano, ma quando l'ho conosciuta..."

Le immagini che ritraggono Taylor Mega che bacia la nuova fidanzata, Giorgia Caldarulo, hanno scatenato la reazione furibonda di Erica Piamonte, che ha accusato la influencer di averla ingannata dichiarandole amore ma, in realtà, aveva già un’altra compagna.

In seguito alla paparazzata del settimanale Nuovo, dunque, molti sostenitori della ex concorrente del Grande Fratello sono insorti contro la Caldarulo, accusandola di essersi messa in mezzo ad una storia d’amore e di aver portato a Mega ad allontanarsi dalla Piamonte. Giorgia è stata subissata da critiche feroci, commenti spiacevoli ed insulti che l’hanno costretta ad intervenire su Instagram e spiegare, attraverso alcune stories, di non essere stata l’amante di Taylor, ma di averla conosciuta quando entrambe erano single.

Chi mi conosce sa che non sono solita commentare i miei fatti personali perché non mi va, non mi piace...Però sto ricevendo tantissimi insulti da parte di persone omofobe, ma anche da parte di chi sostiene che io abbia rovinato una relazione – ha iniziato a spiegare la Caladarulo - . È proprio su questo che volevo soffermarmi perché mi dà fastidio essere insultata per nulla: io ho conosciuto Taylor da single, non ho mancato di rispetto a nessuno e non lo farei mai”. “Anzi, vorrei che voi portaste rispetto nei miei confronti perché sto ricevendo insulti pesanti che mi toccano – ha aggiunto la nuova compagna di Taylor Mega, che non ha nascosto la sofferenza per la situazione venutasi a creare - .

La situazione a casa non è facile, quindi vi prego: portatemi rispetto!”.

Commenti