Cultura e Spettacoli

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: relax al mare sognando le nozze

Secondo Diva e Donna, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono a un bivio: "O nozze o crisi". Ma intanto si godono le vacanze in Sardegna e a Saint-Tropez

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: relax al mare sognando le nozze

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti stanno insieme da quattro anni ma adesso la loro love story sarebbe giunta a un bivio: o nozze o crisi. Almeno questo è quello che riporta il nuovo numero di Diva e Donna, secondo cui negli ultimi giorni tra la ex velina e lo spericolato ciclista protagonista di "Striscia la Notizia" ci sarebbero state discussioni piuttosto frequenti. Secondo il settimanale, le liti potrebbero riguardare proprio l'abito bianco: «Le nozze arriveranno - ha sempre detto lui - e per lei (che è già mamma di Sofia avuta dall'ex Davide Bombardini) andare all'altare è il sogno più grande», scrive la rivista, riportando però la notizia delle discussioni.

A vedere le foto sui profili Instagram dei due, però, le liti sembrerebbero molto meno gravi di quanto riporta Diva e Donna. Giorgia e Vittorio, che si sono conosciuti sul set di "Paperissima Sprint" nel 2011, sono praticamente inseparabile, e anche in quest'estate si concedono delle splendide vacanze tra Sardegna - patria di lei - e Saint-Tropez. Se hanno litigato, hanno già fatto pace: evidentemente il matrimonio si avvicina.

Sperando che lui non si presenti all'altare facendo delle acrobazie sulla sua bicicletta.

Commenti