Cultura e Spettacoli

Giorgia Venturini, esordio ok a Tiki Taka: "Con Wanda una bella squadra"

Giorgia Venturini ha fatto il debutto a Tiki Taka ed ha fatto centro nel cuore degli spettatori: "Wanda? Il fatto di essere un personaggio molto discusso è anche il suo bello. Sono contenta di condividere questa esperienza con lei"

Giorgia Venturini, esordio ok a Tiki Taka: "Con Wanda una bella squadra"

Il campionato di Serie A è iniziato con il botto e con lui anche le trasmissioni sportive dedicate come Tiki Taka e la Domenica Sportiva. Il programma condotta da Paola Ferrari ha avuto la meglio su quello condottoa Pierluigi Pardo con la giornalista punta di diamante della Rai che ha punto Wanda Nara ospite fissa negli studi di Italia Uno: "Una grande soddisfazione battere Wanda Nara. Share del 7,07% per la Domenica Sportiva contro il 5,4 di Tiki Taka. La sfida inizia a farsi interessante. Un saluto a tutti e grazie". Non solo la sexy argentina è il volto femminile del programma di Italia Uno dato che c'è anche Giorgia Venturini, diventua nota al grande pubblico grazie alla partecipazione all'Isola dei Famosi.

La pr, 36 anni, ha fatto il suo esordio domenica sera e ai microfoni di Adnkronos si era detta sicura che sarebbe stato un successo e così è stato: "Saremo un bel team. Wanda l’ho vista una sola volta ma la ritengo una donna molto intelligente e con grande carisma. Il fatto di essere un personaggio molto discusso è anche il suo bello. Sono contenta di condividere questa esperienza con lei. Anche io ho un carattere forte e vivace. Terremo testa ai maschietti del programma. E ci divertiremo. Bobo lo conosco da tanti anni e lo trovo simpaticissimo e Cassano è un generatore di risate. E poi c’è la garanzia costituita dalla grande professionalità ed esperienza di Pardo. Quindi mi sento al sicuro”. La Venturini vanta quasi 60.000 follower su Instagram che non perdono tempo per commentare le sue tante foto sexy che la ritraggono in momenti della vita quotidiana e lavorativa. La sua presenza a Tiki Taka farà sicuramente lievitare il numero dei consensi e dei seguaci.


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti