Giorgio Armani ha detto sì: "Vestirò Melania Trump"

Dopo le polemiche per l'abito Dolce e Gabbana indossato per festeggiare il Capodanno in Florida con il marito, la futura first lady ha trovato uno stilista disposto a vestirla

Giorgio Armani si è reso disponibile a vestire Melania Trump, a seguito delle polemiche per l'abito Dolce e Gabbana indossato per festeggiare il Capodanno in Florida con il marito.

Ora la futura first lady sembra aver trovato uno stilista disposto a vestirla. Perché nonostante lei sia la futura first lady degli Stati Uniti d'America, sembrava ormai impossibile riuscire a scovare uno stilista che ci mettesse la faccia.

Come racconta Il Fatto Quotidiano, la scarsa simpatia del mondo della moda per Melania ha radici piuttosto lontane: quando, poco dopo l'elezione del marito a presidente degli Stati Uniti, la bionda slovena aveva dichiarato di voler essere "la first lady più glamour dai tempi di Jackie Kennedy" in molti avevano storto il naso. Forse il paragone fatto da Melania è stato un po' azzardato ma resta il fatto che stiamo parlando di un ex modella, finita sulle copertine di tutto il mondo, e che se non si trattasse della moglie di Donald Trump tutti gli stilisti farebbero a gara per vestirla. Finalmente, sembra sia arrivato qualcuno disposto a dare i suoi abiti e si tratta di un italiano: Giorgio Armani.

Commenti

agosvac

Dom, 15/01/2017 - 15:46

Giorgio Armani! Mica uno qualunque!!!!! Alla faccia degli stilisti francesi ed americani.

DuralexItalia

Dom, 15/01/2017 - 15:55

Grande Armani. E non da oggi...

ceppo

Dom, 15/01/2017 - 15:57

giusto cosi in fondo il suo lavoro è quello di creare e vendere abiti indipendentemente da chi li indossa...tutto il resto è noia

VittorioMar

Dom, 15/01/2017 - 16:29

....IL GENIO E L'ARTE ITALIANA NEL MONDO...SEMPRE PRESENTE!!!

lupo1963

Dom, 15/01/2017 - 16:46

Col nome che ha , Armani puo' permettersi di praticare abbondantissime golden showers sulle testoline dei radical-chic ...

emigrante48

Dom, 15/01/2017 - 17:05

Muovendosi Armani, presto i parakuli radical-chic cominceranno a fare la fila per vestire Lady Trump!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 15/01/2017 - 17:18

Onore all'uomo intelligente ancor prima che al genio dela moda mondialmente riconosciuto e peste e corna a tutti i conformisti senza palle che infestano il mondo della moda e dello spettacolo!

Ritratto di ezekiel

ezekiel

Dom, 15/01/2017 - 17:39

Finalmente uno che non si prostra davanti al pensiero unico.

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Dom, 15/01/2017 - 17:40

Armani, un signore in tutti i sensi, sempre al di sopra delle parti: grande talento, grande intelligenza. Ero sicura che sarebbe stato lui a vestire Melania.

il sorpasso

Dom, 15/01/2017 - 18:13

Grande Armani sono felice altro che il volo ah ah ah

Gianca59

Dom, 15/01/2017 - 18:15

Secondo me la Trump spera che qualche stilista americano non si metta in testa di metterle a disposizione i suoi capi firmati: rovinerebbero la sua immagine.....Benvengano Armani o D&G

ziobeppe1951

Dom, 15/01/2017 - 18:45

BRAVO!..GRANDE GIORGIO!

ortensia

Dom, 15/01/2017 - 20:12

Come disse Toto': signori si nasce ed anche Armani "lo nacque" alla faccia dei vari tenorini che, poveracci, hanno fatto il gran rifiuto.

Tuthankamon

Dom, 15/01/2017 - 20:54

Bravo, un altro professionista che rappresenta l'Italia.

Popi46

Lun, 16/01/2017 - 06:08

I colori e le fantasie delle stoffe di Armani sono raffinatissimi. Staranno benissimo alla first lady americana. Rosicate,gente,rosicate....

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 16/01/2017 - 06:37

Giorgio Armani, cioè il numero 1, il migliore. Adesso voglio proprio vedere cosa faranno tutti gli altri.