Cultura e Spettacoli

Giorgio Manetti a Gemma Galgani: "Impara a stare da sola"

In una nuova intervista concessa a Uomini e donne magazine, Giorgio Manetti ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua storica ex, Gemma Galgani

Giorgio Manetti a Gemma Galgani: "Impara a stare da sola"

Uno dei protagonisti più amati dal pubblico, nella storia di Uomini e donne, è tornato al centro dell'attenzione mediatica. "Il gabbiano", così come lo stesso ama definirsi in riferimento al gabbiano "appassionato e solo" che vive nel profondo di noi, di cui parla il romanzo di Richard Bach - Il gabbiano Jonathan Livingston- ha concesso un'intervista esclusiva al magazine dedicato ai protagonisti di Uomini e donne. In particolare Giorgio Manetti, ora, fa parlare di sé per aver rilasciato delle dichiarazioni sul conto di alcuni protagonisti del dating-show prodotto e condotto da Maria De Filippi, quali Riccardo Guarnieri, Ida Platano e l'ex storica Gemma Galgani.

“Vorrei dire a Gemma solo una cosa -ha esordito Manetti, incalzato dalle domande di Uomini e donne Magazine-: stare da soli non è la fine del mondo e può essere anche la cosa più bella”. Se potesse parlarle vis à vis, "Il Gabbiano" consiglierebbe a Gemma di imparare a stare da sola per vivere bene: “Gemma, puoi stare bene in coppia solo se stai bene da sola, oppure Gemma non ce la farai mai”. Queste sono le emozionanti parole che l'ormai ex cavaliere di Uomini e donne ha voluto destinare alla sua ex fiamma, la quale da tempo è alla continua ricerca dell'anima gemella e che adesso sembra nutrire una nuova passione a Uomini e donne, quella maturata nei riguardi del venezuelano che vive a Napoli, Juan Luis Ciano.

Del suo vissuto con la Galgani, il cavaliere toscano non ha mai rinnegato nulla e ammette ancora oggi di essere stato sincero nei confronti di Gemma, nel bene e nel male: “Sono sempre stato vero”. Manetti, che ha definitivamente voltato pagina in amore, ha, poi, confermato di avere una relazione con una vecchia fiamma recentemente ritrovata, una donna di nome Caterina, che è subentrata al posto di Gemma nel cuore dell'imprenditore.

Alla nota fonte, l'intervistato ha parlato anche del fallimento di un progetto lavorativo che aveva in cantiere: “Volevo creare il mio brand, 'Giorgio Manetti Lifestyle', ma il progetto si è interrotto dopo un anno di attività, perché volevamo interagire soprattutto con clienti internazionali. Io ho dato la mia immagine, ma poi non ha funzionato. Ho visto però che qualcuno ha cercato di appropriarsi del marchio“. Il 63enne oggi è impegnato in alcune emittenti regionali ed ha anche altri progetti: “Oltre alla cucina in TV, ho inciso una canzone, un progetto di beneficenza che coinvolge vari artisti. lo ho appunto cantato una strofa. I proventi andranno a un’associazione che si occupa di combattere il neuroblastoma infantile”.

Giorgio Manetti e la stoccata a Ida e Riccardo di Uomini e donne

Oltre il consiglio spassionato, lanciato a distanza a Gemma Galgani, e le confessioni sulla sua carriera, Giorgio Manetti ha speso parole al vetriolo sulla coppia di Uomini e donne più discussa del momento, quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Stando a quanto riportato a Uomini e donne Magazine "Il Gabbiano" sembra non credere che Ida e Riccardo siano innamorati, alla luce dei loro continui tira e molla:"Se fossi stato al posto di Riccardo, mi avrebbero attaccato duramente. Lui e Ida, secondo me, sono incompatibili. All’epoca a Ida consigliai di andare fino in fondo, di non farsi scoraggiare, se fosse stata davvero innamorata. La vedo un po’ immatura sull’argomento, mentre Riccardo non so perché stia andando avanti da così tanto tempo...".

Segui già la pagina de Il Giornale Pop?

Commenti