Giorgio Mastrota: "Non inviterò Natalia Estrada al mio matrimonio"

Contrario alla filosofia delle famiglie allargate in cui non crede, Giorgio Mastrota, rimasto in ottimi rapporti con Natalia Estrada, non intende però invitarla al suo matrimonio con la sciatrice alpinista Floribeth Gutierriez

Giorgio Mastrota ha rivelato di non aver invitato l'ex moglie Natalia Estrada al suo prossimo matrimonio con la compagna Floribeth Gutierriez.
Il conduttore tv, che è stato sposato con la showgirl spagnola dal 1992 al 1998, nonostante sia rimasto in buoni rapporti con lei, ha deciso di non farle recapitare l'invito per le sue seconde nozze.

Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c'è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio”, ha dichiarato Giorgio durante un'intervista rilasciata al settimanale “Vero”.

Mastrota è legato alla sciatrice alpinista Floribeth Gutierriez da ben 7 anni e con lei ha avuto anche due bambini, Matilde e Leonardo. Il 54enne però prima di sposarsi ha deciso di trasferirsi con tutta la famiglia in un paesino di montagna e di lasciare la città per vivere in maniera più sana e tranquilla.

Il matrimonio con Flo sarà montanaro! Ci sposeremo a Bormio e abbiamo già visto qualche rifugio e qualche agriturismo che ci piace. Saremo circondati solo dagli amici e dai nostri cari e il menù sarà a base di pizzoccheri e bresaola. Immersi in questo meraviglioso paesaggio mangeremo piatti forti della cucina tipica”, ha confidato Mastrota.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?