Cultura e Spettacoli

Giovanni Ciacci: "Voglio abbandonare Ballando con le stelle"

Dopo il malore dell'ultima puntata di Ballando, l'esperto di tendenze si è sfogato sui social e ha confessato di voler lasciare il programma: "Troppa pressione"

Giovanni Ciacci: "Voglio abbandonare Ballando con le stelle"

L'ultima puntata di Ballando con le stelle è stata particolarmente dura per Giovanni Ciacci, l'esperto di tendenze, infatti, ha avuto un malore che non gli ha consentito di tornare in studio per il verdetto finale.

Ieri pomeriggio aveva così tranquillizzato i suoi fan spiegando che il problema era rientrato e si era trattato soltanto di un brusco alzamento della pressione. Ora, però, qualcosa sembra aver fatto preoccupare Giovanni Ciacci a tal punto da spingerlo a volersi ritirare da Ballando.

E infatti l'esperto di tendenze scrive su Instagram: "Ho vissuto momenti migliori. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci. Voglio abbandonare Ballando con le stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più. Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: 'Guarda che tu stai ballando per me'. Io non me la sento questa responsabilità".

Cosa deciderà di fare Giovanni Ciacci? Lascerà Ballando con le stelle e il suo ballerino Raimondo Todaro?

“Ho vissuto momenti migliore. Il malore è dovuto all’emozione, alla fatica. Ballando ti entra nello stomaco. Sono davvero molto provato. C’è troppa pressione e si sta coinvolgendo troppa gente, quindi ho intenzione di parlare con la produzione e con Milly Carlucci.Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più.Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”. #milan #italy

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci) in data:

Commenti