Giovanni Masiero e Chicca Rocco, nozze nel 2016: "All'altare in 3"

Chicca Rocco annuncia a DiPiù TV che nel 2016 sposerà Giovanni Masiero, conosciuto nella Casa del Grande Fratello 13: "Forse ci arriveremo in 3"

Si dice che al Grande Fratello gli amori siano tutti falsi, tutti previsti da copione. E invece non è così: lo dimostrano Giovanni Masiero e Chicca Rocco che, conosciutisi nell'edizione numero 13, adesso annunciano ufficialmente che nel 2016 si sposeranno. Se prima c'erano solo i gossip dei giornali, le risatine a denti stretti in risposta alle domande di Barbara D'Urso, poi finalmente un anello di fidanzamento presentato proprio a "Pomeriggio 5" in diretta TV, adesso abbiamo anche un'altra certezza: Giovanni e Chicca si sposeranno nel 2016. A comunicarlo è proprio lei, dalle colonne di DiPiù TV, aggiungendo una dolcissima possibilità: «Io e Giovanni ci sposeremo. Lui mi ha fatto la proposta e io gli ho detto sì. Non abbiamo ancora fissato la data, ma sarà nel 2016, credo in primavera. E al matrimonio potremmo arrivare in tre».

Non è ancora incinta, Chicca, ma potrebbe esserlo. Anche in tempi brevi: «Non stiamo facendo niente per evitare di avere un figlio. E se dovessi rimanere incinta, sarei la donna più felice del mondo». A 31 anni, quindi, Chicca sogna già in grande. Glielo consente il forte sentimento che prova per Giovanni, che è di un anno più giovane di lei. Adesso sono letteralmente inseparabili, innamorati come non mai. Ed entrambi non vedono l'ora di coronare il loro amore col matrimonio.