Cultura e Spettacoli

Gisele Bündchen si mostra con la sua gemella

Gisele Bündchen pubblica uno scatto per festeggiare la sorella gemella Patricia, un'immagine molto affettuosa per celebrare il trentanovesimo compleanno condiviso dalle due donne

 Gisele Bündchen si mostra con la sua gemella

Gisele Bündchen ha pubblicato un bellissimo scatto dove posa abbracciata alla sorella gemella Patricia, un'immagine celebrativa del loro trentanovesimo compleanno. Così diverse ma così unite, tanto che Gisele definisce la sorella la sua altra metà, un sentimento fortissimo che traspare anche dagli altri scatti pubblicati su Instagram. Nonostante la distanza, la top model ha sempre rimarcato il forte amore che la unisce alla sua numerosa famiglia d'origine: le sei sorelle Bündchen, nate in Brasile ma con evidente provenienza tedesca. Il compleanno non è passato inosservato e la modella è stata sommersa di auguri dai suoi tantissimi follower, quindi celebrata anche da stilisti, colleghe, volti noti dell'ambiente della moda oltre che da VIP e dallo stesso marito Tom Brady.

La coppia a febbraio ha celebrato il primo decennio di matrimonio ma la loro storia ha preso il via nel 2006, un anno dopo la fine dell'amore tra Gisele e Leonardo DiCaprio. L'amore che la lega al quarterback dei New England Patriots è davvero molto forte: i due hanno anche due figli ma Gisele è moto legata anche al bambino che Tom ha avuto con l'attrice e modella Bridget Moynahan. Figlio nato proprio mentre Gisele e Tom stavano inziando a frequentarsi.

Gisele, smessi i panni di top model, continua a collaborare con il mondo della moda ma con maggiore tranquillità e senza la frenesia del passato: da tempo ha sposato uno stile più rilassato e contemplativo tanto da dedicarsi giornalmente allo yoga e alla meditazione. Molto attenta alle problematiche ambientali, è ambasciatrice Onu oltre che attivista: attraverso il suo profilo Instagram cerca di sensibilizzare l'opinione pubblica spingendola verso un maggiore rispetto nei confronti della terra.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti