"Giudicatori di sto ca...". Chiara Ferragni fuori controllo sui social

Chiara Ferragni replica a un hater che la accusa di non avere amore per il proprio figlio

Mentre Chiara Ferragni e Fedez sono in partenza per le vacanze pasquali, gli haters non vanno in vacanza. Anzi: non si fermano mai. Così, mai stanchi, continuano a bombardare di messaggi (e insulti) il profilo Instagram della fashion blogger. Ogni sua foto ha centinaia di migliaia di commenti. Sempre. Ma spesso e volentieri accade che questi commenti vadano un po' troppo oltre e anche la calma Chiara non può sopportarlo. Non può fare finta di nulla. E così risponde anche lei a tono.

Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato una foto con il figlio Leone mentre è seduto sul passeggino. Ma qualcuno ha trovato del marcio in questa foto così dolce: "Non hai così tanto amore per tuo figlio. Guarda caso tutte e due le foto evidenziano sponsor". E leggi un commento e leggine un altro, Chiara Ferragni è "esplosa". "Se fosse un post sponsorizzato - risponde - avrebbe la dicitura advertising o prenderei una multa. Sveglia giudicatori di sto cazzo".

Colpito e affondato.

Sun’s out, we’re out at the park

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Commenti
Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 20/04/2019 - 12:27

la colpa è di chi da importanza a 'sta qua

Lorenzo1508

Sab, 20/04/2019 - 17:53

famiglia de-composta da esseri inutili!

sparviero51

Sab, 20/04/2019 - 18:12

LA " SIGNORA " (sic) INFLUENCER( ma de che ?) STRACCIACAXXI !!!!!!!!!!!

mariod6

Sab, 20/04/2019 - 20:25

Madre e padre, per avere visibilità e like si vendono il figlio. Sono due esseri indegni di fare i genitori ma bravissimi a abbindolare i boccaloni.

GPTalamo

Dom, 21/04/2019 - 02:55

Beh, speriamo che non se lo faccia tatuare nel...