Cultura e Spettacoli

Giulia Calcaterra, sexy a bordo piscina

Giulia Calcaterra saluta l'arrivo di settembre con uno scatto a bordo piscina, mostrando una forma fisica invidiabile e molto allenata

Instagram
Instagram

L'ex velina dell'edizione 2012-2013 Giulia Calcaterra posa a bordo piscina indossando un costume estivo molto sexy, che ne sottoliena una forma fisica decisamente tonica e muscolosa. La giovane, originaria di Magenta, saluta così l'arrivo di settembre pubblicando lo scatto via Instagram, per la gioia dei suoi fan e sostenitori. La trama e il ricamo del costume ricordano l'eleanza di un intimo di pizzo, ma è un gioco ottico creato dai ricami sapienti del tessuto. Un effetto trasparenza sopra una base color nude look.

La giovane seguace della buona forma fisica ama allenarsi con costanza, come mostrano gli stessi scatti. Ma anche condividere con i suoi follower attimi di vita lavorativa e privata. Non ultime le vacanze al mare dove Giulia Calcaterra appare felice e serena mentre prende il sole in compagnia del suo compagno. L'ex velina, che può vantare un passato agonistico nella ginnastica artistica, è approdata nel 2011al mondo dello spettacolo.

Giunta tra le finaliste di Miss Italia edizione 2011, grazie a un ripescaggio, ha condiviso l'esperienza di "Striscia la Notizia" con Alessia Reato. Dopo aver abbandonato l'Italia per un viaggio intorno al mondo con il suo compagno Diego Dario, istruttore subacqueo, la coppia ha dovuto interrompere il progetto e tornare alla base.

Troppe le problematiche incontrare lungo il percorso, ma non è detto che l'avventura non possa in futuro prendere nuovamente il largo.

Commenti