Cultura e Spettacoli

Giulia de 'Le Donatella' si placca i denti con l'oro: "Sono una tamarra"

La cantante del famoso duo ha deciso di farsi mettere i denti d'oro dal dentista amico di Fabrizio Corona: "Mi piace l'idea di un sorriso dorato"

Giulia de 'Le Donatella' si placca i denti con l'oro: "Sono una tamarra"

Giulia Provvedi de "Le Donatella" ha deciso di sfoggiare un look del tutto particolare: la cantante del famoso duo si è fatta placcare i denti d'oro.

"Non ho messo i denti d'oro per seguire le mode, ma perché sono un po' 'tamarra' e mi piace l'idea di avere un sorriso dorato!": così la Provvedi ha spiegato alla rivista Nuovo la sua decisone. Si sa che "Le Donatella" sono due ragazze fuori dagli schemi, ma questa volta sembra proprio che Giulia abbia deciso di andare oltre l'immaginzione.

Secondo quanto riportato da ilMattino, la gemella mora, infatti, ha fatto di testa sua, è andata dal dentista e... ecco fatto: denti nuovi di zecca, o meglio d'oro. "Il dentista – ha spiegato Giulia a Nuovo - è un amico di Fabrizio Corona, il fidanzato di mia sorella. Mi piace il mio sorriso dorato e non mi interessa del giudizio degli altri".

Insomma, ancora una volta "Le Donatella" ci spiazzano. E ora, Gulia è pronta per far ammirare a tutti il suo sorriso fuori dal comune.

(Guarda la foto)

Commenti