Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis criticata dai fan. Lei ribatte: "Che colpa ne ho io per la gente meno fortunata?"

Giulia De Lellis e Andrea Damante si godono le loro vacanze a Mykonos, ma tra i fan c'è chi non ha proprio digerito la loro "ostentazione della ricchezza" ed è scoppiata la polemica

Giulia De Lellis criticata dai fan. Lei ribatte: "Che colpa ne ho io per la gente meno fortunata?"

Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante si stanno godendo una vacanza d'amore a Mykonos e, tra dirette Instagram e foto, hanno condiviso con i loro fan i momenti più belli del loro soggiorno nell'isola greca.

Ma come succede alle seguitissime coppie del mondo dello spettacolo, non sempre il pubblico apprezza "l'ostentazione della ricchezza". E così Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante sono finiti nel tritacarne mediatico. Più la prima che il secondo. Alcuni utenti, infatti, hanno fatto notare alla coppia di Uomini e Donne che la loro vacanza a Mykonos è solo l'ultima di una lunga serie. Nei mesi scorsi i due innamorati sono stati a Dubai, New York, Londra e Amsterdam.

Niente di strano verrebbe da dire, ma quando si è un personaggio famoso ogni istante viene giudicato dal pubblico. E così questa volta gli utenti non hanno proprio digerito "l'ostentazione" della De Lellis e, alla sua ennesima foto direttamente da Mykonos, glielo hanno fatto notare. "Ci sono tante persone che per problemi economici non si possono permettere nemmeno un giorno di ferie", scrive un utente sotto lo scatto di Giulia De Lellis.

E dopo decine di commenti negativi, Giulia De Lellis si è stancata e ha risposto a tono a quanti l'hanno attaccata: "Capisco che può essere fastidioso, ma invece di essere gelosa perché non provi ad essere contenta per noi che siamo felici? Che colpa ne ho io se c'è gente meno fortunata?".

La replica della De Lellis ha infiammato la discussione. E tra commenti di sostegno alla giovane influencer, c'è anche chi c'è andato giù pesante attaccando duramente l'ex corteggiatrice che dal canto suo ha ribattuto: "Comunque ragazze io continuerò a condividere con voi tutti i posti più belli del mondo.

Chi non potrà farlo lo farà comunque con me".

Commenti