Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis bacia Damante in pieno centro a Milano

Giulia De Lellis e il nuovo bacio pubblico con Andrea Damante che sorprende i telespettatori di Uomini e donne

Giulia De Lellis bacia Damante in pieno centro a Milano

I due ex-protagonisti di Uomini e donne sono tornati a far parlare di sé e non solo per l'ultimo viaggio che hanno intrapreso a Miami. Andrea Damante è volato negli USA insieme alla sua fidanzata storica, Giulia De Lellis, per accompagnarla sul set di un nuovo servizio fotografico bollente, realizzato a Sud della Florida, per la campagna pubblicitaria del brand bikinilovers.

Intanto, i fan dei Damellis si dicono entusiasti per il nuovo scoop divulgato da Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini, che ha immortalato i belli e tenebrosi influencer (di nuovo) insieme, in quel di Milano.

Il bacio che suggella il ritorno di Giulia De Lellis e Andrea Damante

I due ex-pupilli di Maria De Filippi sono tornati al centro del Gossip. Giulia De Lellis e Andrea Damante, al rientro dagli Stati Uniti (dove avevano recentemente partecipato al Festival californiano Coachella), pare abbiano voluto trascorrere dei giorni insieme, nel milanese.

Così, in vista delle vacanze di Pasqua, i due si sono a quanto pare concessi un pranzo, in compagnia di amici. E a beccare insieme Giulia De Lellis e Andrea Damante, nella loro ultima uscita pubblica avvenuta a Milano, sono stati i paparazzi di Chi, che hanno immortalato i due presunti ritrovati amanti, mentre si scambiavano delle effusioni amorose. In particolare, a Chi non è sfuggito un bacio romantico consumatosi dalla coppia storica del dating-show di Maria De Filippi.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Damellis

Sicily #loveisintheair#US#joy#madeinitaly

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Commenti