Giulia De Lellis è diventata zia. Il dolce messaggio su Instagram

Giulia De Lellis ha comunicato a tutti i suoi fan che è diventata zia. Sua sorella Veronica ha partorito, ma non si sa ancora il sesso del bimbo

Giulia De Lellis dopo la partecipazione a Uomini e Donne e dopo aver seguito il suo fidanzato al Grande Fratello Vip ha avuto un grande seguito mediatico e nelle ultime ore ha fatto parlare di sé per una notizia bellissima.

I fan della De Lellis e di Andrea Damante aumentano giorno dopo giorno. Il personaggio che Giulia si è creato piace e ha conquistato tutti. E quotidianamente, per sentire i suoi fan vicini, la De Lellis pubblica sui social estratti della sua vita privata. Così ieri mattina ha condiviso su Instagram una foto che lascia poco all'immaginazione.

L'immagine è corredata da una dolce didascalia: "Volevo condividere la bellezza ancora una volta e farvi sapere che io il gran regalo de 2017 l’ho già ricevuto. E non esiste niente di più bello. Finalmente zia". Giulia De Lellis è diventata zia e ha voluto condividere questo momento così speciale con tutti quei fan che da un anno a questa parte le sono sempre stati vicino.

Commenti
Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 05/01/2017 - 13:29

meno male ! questa notizia mi mancava , e quando diventerà cognata , suocera , nonna , cugina ? mi raccomando teneteci informati . ah ! dimenticavo : ma questa chi è ?

Libero1

Dom, 08/01/2017 - 13:46

Mi domando chi e' questa tizia per perdere tempo per scrivere un commento su di lei.