Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis dura con i fan: "Sto partendo, non iniziate a rompere"

La fidanzata di Andrea Damante è partita per Zanzibar per pubblicizzare una linea di costumi. Ma prima di andare, Giulia De Lellis si è rivolta in modo brusco nei confronti dei suoi fan

Giulia De Lellis dura con i fan: "Sto partendo, non iniziate a rompere"

Giulia De Lellis è partita per Zanzibar per promuovere a colpi di scatti fotografici la nuova linea di costumi Waikiki Beachwear, firmata proprio da lei.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne mostra ai fotografi le sue curve mozzafiato e tra una posa e l'altra di gode lo splendido panorama. Ma prima di partira alla volta di Zanzibar, ha pubblicato sui social un video che ha fatto parecchio discutere. Nel filmato Giulia spiega che andrà in vacanza con sua mamma e alcuni suoi amici, e che il suo fidanzato Andrea Damante rimarrà a casa.

Le parole usate da Giulia De Lellis, riportate dal sito Gossip.it, sono state piuttosto dure e i suoi fan glielo hanno fatto notare. "Allora ve lo dico subito - dice nel filmato Giulia - io sto partendo con mia mamma e con degli amici che fanno parte della mia stessa agenzia. Non iniziate a rompere i coglioni con i vostri 'ti sei lasciata con Andrea? Cos’è successo?'. Andrea deve lavorare e non può partire con me, ma è comunque il mio fidanzato".

Il video pubblicato su Instagram ha fatto parecchio discutere, sia per "i toni usati che per l'arroganza" della fidanzata di Andrea Damante. E se qualcuno prova a difenderla parlando di "stanchezza e pressione nostra", c'è anche chi c'è andato giù pesante e ha accusato la De Lellis di essersi "montata la testa per niente. Non sei nessuno nel mondo dello spettacolo".

E mentre in rete si scatena il putiferio, Giulia De Lellis si gode Zanzibar infischiandosene di tutto e di tutti.




Commenti