Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme in una stazione di servizio

Il settimanale Spy pubblica in esclusiva le foto di Giulia De Lellis e Andrea Damante in un autogrill di Treviso. I due stavano tornando a casa dopo una giornata di lavoro

Giulia De Lellis e Andrea Damante beccati insieme in una stazione di servizio

A diverse settimane dall'annuncio della loro separazione, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati pizzicati di nuovo insieme.

Il settimanale Spy li ha beccati insieme in una stazione di servizio a Treviso. I due erano di ritorno da una riunione di lavoro a Trento. E nel numero in edicola da venerdì 15 giugno, la rivista pubblica le foto esclusive. Dopo un periodo di silenzi, veleni sui social e frecciatine, sembra che il clima tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia più disteso. O meglio, sono tornati ad essere una squadra per motivi professionali.

Ma oltre al lavoro non c'è nient'altro fra i due? Ricordiamo che in un'intervista al settimanale Chi, Damante aveva confessato di essere ancora innamorato di Giulia, mentre la De Lellis non si è mai espressa sul tema. Anzi. Ha pure smesso di seguirlo sui social. Il ritorno di fiamma è possibile? L'influencer sembra decisissima a continuare la sua nuova vita da sola, chissà che gli incontri lavorativi col suo ex le facciano cambiare idea..

.

Commenti