Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Irama fidanzati: l'inizio della relazione

Giulia De Lellis ha ritrovato l'amore con Irama, il cantante che ha vinto l'ultima edizione di Amici: dopo le foto del bacio, il settimanale Chi ha raccontato tutti i retroscena dell'inizio della relazione. Tutte le ex del ragazzo dovranno farsene una ragione

Giulia De Lellis e Irama fidanzati: l'inizio della relazione

Non ci sono più dubbi: Giulia De Lellis e Irama sono ufficialmente una coppia. A riportare le foto del bacio appassionato tra i due, che ormai non si nascondono più, è stato il settimanale Chi, che ha reso note anche le modalità attraverso le quali i due sono entrati in contatto, fino a iniziare poi una relazione.

Attraverso il video postato da Witty.tv sappiamo che Irama sarà ospite della prossima puntata di Tu Sì que Vales: in quell'occasione vedremo come Maria De Filippi stuzzicherà il cantante vincitore dell'ultima edizione di Amici dicendogli che sa del suo fidanzamento. Le telecamere hanno presto inquadrato proprio Giulia De Lellis: sorriso smagliante per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale dopo la travagliata fine della sua storia d'amore con Andrea Damante ha trovato di nuovo qualcuno che le fa battere il cuore.

E' un periodo d'oro per Giulia: soddisfazioni a livello lavorativo a cui adesso si affianca anche un nuovo amore. Ma come si sono conosciuti i due ragazzi. E' stato appunto Chi a svelarlo: a quanto pare i social hanno permesso ai due di conoscersi ed incontrasi. Più volte la De Lellis ha postato delle Storie sul suo profilo Instagram in cui canticchia Nera, la canzone di Irama che ha spopolato la scorsa estate. Poi l'influencer ha mostrato ai suoi numerosi follower la foto del nuovo cd del cantante, dicendo di essere felice come uan bambina.

Irama è stato attirato da tali commenti positivi, tanto da iniziare a scrivere alla giovane, la quale ha prontamente ricambiato: da lì Giulia ed Irama, che ha già fatto la prima dedica social alla neo-fidanzata, hanno cominciato a vedersi e tra i due è scattata la scintilla. Sui social si è scatenato un vero vespaio: se in molti sono felici per i giovani, sono venute fuori diverse ex del cantante. Da Giulia Tascione alla ballerina Ana Yanirsa, che è protagonista propri del video 'Nera', molte giovani si sono lamentate del comportamento di Irama, che però pare deciso ormai. Il vincitore dell'ultima edizione di Amici ha chiuso con tutte per dedicarsi a Giulia.

E Andrea Damante? L'ex di Giulia ha postato un messaggio social in cui invita tutti a godere dell'amore: è probabile che il testo sia proprio rivolto alla De Lellis.

In ogni caso, il sorriso della giovane dice tutto: pare proprio che ormai l'amore sia tornato ufficialmente nella vita della bella 'esperta di tendenze'.

Commenti