Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere? Il gossip sulla coppia

Giulia De Lellis e Irama sono pronti per la convivenza: questa è la voce che circola sul web già da qualche giorno. A far credere che non si tratti solo di gossip poi ci ha pensato proprio l'influencer dicendo di aver salutato Verona ed i suoi amici in lacrime

Giulia De Lellis e Irama vanno a convivere? Il gossip sulla coppia

Giulia De Lellis ed Irama sono pronti per la convivenza: la notizia sta facendo il giro del web, diffondendosi a macchia d'olio. Qualche giorno fa nella trasmissione radiofonica Spoiler, Carlo Mondonico ha rilanciato la news postata da Dagospia secondo cui la giovane coppia avrebbe già visto un bell'appartamento a Milano, per creare il loro nido d'amore. Il gossip, che aveva fatto esaltare i fan del cantante e dell'influencer ha preso ancora più spessore ieri sera, quando Giulia si è mostrata in una sua Story di Instagram visibilmente commossa.

"Ciao ragazzi. Allora scusate per l’assenza. Sono a Verona. Ho pianto tantissimo, non so se si vede. Ho salutato Verona, ho salutato i miei amici. E sto andando a Roma per festeggiare il Natale": tale frase detta da Giulia ha fatto scatenare i follower. Perché la De Lellis ha pianto dopo aver salutato gli amici che dovrebbe rivedere subito dopo le vacanze natalizie? Nelle parole dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, i fan hanno visto un addio alla sua vecchia casa: che a convivenza con Irama sia più vicina di quanto non si pensi?

Poco dopo, evidentemente sommersa dai numerosi messaggi dei fan che chiedevano spiegazioni sulle sue parole, Giulia ha deciso di parlare di nuovo ai suoi sostenitori per chiarire la situazione: "Ragazzi penso voi abbiate frainteso. Sto tornando a Roma per andare dalla mia famiglia per Natale. Tornerò a casa mia a Verona molto presto, perché Verona è la mia città", ha voluto precisare la ragazza, che ha poi continuato dicendo che si è trattato solo di un attimo in cui si è lasciata prendere dalla malinconia.

La spiegazione della bella Giulia, però, non ha convinto del tutto i follower: molti credono che si tratti di un modo di rispettare solo la privacy della coppia in un momento tanto intimo. Irama, la cui presenza trai big al Festival di Sanremo è stata confermata, non si è espresso in merito, ma anche per i fan del cantante qualcosa bolle in pentola. Essendo comunque i due giovani molto attivi sui social di certo se prenderanno una casa insieme non mancheranno di condividere con i follower anche questo momento di gioia.

Nel frattempo, Giulia è felice di passare il Natale con i suoi cari e chissà se non sarà l'occasione di portare anche Irama ai pranzi di famiglia.

Commenti