Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis faccia a faccia col suo hater. Poi la confessione: "Vittima di stalking"

L'influencer ha incontrato il suo peggior hater che in questi mesi l'ha pesantemente insultata sui social: "Io ti ho odiato per la frase che hai detto sui gay"

Giulia De Lellis faccia a faccia col suo hater. Poi la confessione: "Vittima di stalking"

Mary Sarnataro è tornata a parlare degli haters dei personaggi famosi e dopo Eva Henger, Belen Rodriguez, Vladimir Luxuria, è arrivato il turno di Giulia De Lellis.

La iena ha voluto far uncontrare l'esperta di tendenze con un accanito leone da tastiera. Ma prima di farlo, ha voluto fare quattro chiacchiere con Giulia. "Sei mai stata vittima di stalking?", chiede Mary Sarnataro. Ma la risposta di Giulia De Lellis lascia tutti senza parole: "Tre mesi fa un fan sfegatato è riuscito a trovare, non so come, il mio numero di telefono e mi chiamava di notte. Mi diceva cose brutte, si sentiva come se si stesse masturbando, mi diceva che guarda le mie foto, me le descriveva. Mi sono sentita violentata, mi vengono i brividi se penso a quella voce schifosa".

E dopo questa confessione da brividi, la iena Mary Sarnataro le ha fatto leggere alcuni messaggi cattivi e violenti che sono stati scritti sul conto di Giulia. E tra le varie offese e insulti, uno in particolare ha indignato la giornalista che proprio per questo motivo lo ha scelto per l'incontro. "Mi domando come Giulia De Lellis sia libera di camminare in giro per la città senza aver paura di venire sfregiata con l'acido", aveva scritto l'hater contro l'influencer. Un messaggio da brividi che fa davvero accapponare la pelle: "Questa cosa è davvero brutta..."

Così c'è stato il consueto incontro, incontro dal quale l'hater ne è uscito a testa bassa: "A volte siamo dei leoni da tastiera, semplicemente per commentare il programma, ma è sbagliato". Ma prima di fare pace e di promettere di non insultarla più, Giulia De Lellis tira fuori l'asso dalla manica: "Ho scoperto che hai anche fatto il provino del Gf, ma non ti hanno preso. Quindi sotto sotto ti rode un po', vorresti essere Giulia eh?". "Giulia no, però, sì un po' mi dà fastidio. Io prima ti odiavo per quella frase che tu hai detto sui gay, ma non ti voglio bruciare. Pace fatta", ha replicato l'hater. Ma primadi lasciarlo andare, la De Lellis puntualizza: "Se io anche fossi una pompinara non sarebbe problema tuo. Stai attento a quello che scrivi in rete perché altre ragazze potrebbero rimanerci male. A me non frega nulla perché il carattere forte, ma mia madre, mia sorella e mio padre ci rimangono male".

(Guarda il video)

Commenti