Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis furiosa con Andrea Damante: "Se parlo disintegro volti"

L'influencer ha risposto una volta per tutte alle continue domande che le vengono rivolte su Andrea Damante e sulla fine della loro storia: "Non mi rivedrà mai più"

Giulia De Lellis furiosa con Andrea Damante: "Se parlo disintegro volti"

Continua la "guerra" a distanza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, dopo le frecciatine del noto dj, anche l'influencer ha deciso di rispondere a tono.

"Voi mi avete conosciuto per la mia buona educazione e, purtroppo, per amore, spesso ho dovuto subire le esuberanze di chi è abituato invece a condividere senza filtri fatti e sentimenti intimi - aveva scritto Damante su Instagram -. Per amore ho lasciato fare, ma da oggi non sono più disposto! Risponderò nelle sedi adeguate ad ogni calunnia e diffamazione che mi verrà rivolta, questa è la mia prima ed ultima dichiarazione pubblica".

E dopo questo sfogo del dj è arrivata una risposta piuttosto piccata di Giulia De Lellis, proprio mentre l'amica Guendalina Canessa ha attaccato duramente Damante su Instagram. Così, stanca delle continue domande, Giulia ha commentato: "In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più. Damante mi rivedrà l'anno del mai, forse.

Ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto ho dovuto farlo io".

Commenti