Cultura e Spettacoli

"Giulia De Lellis ha incantato anche i registi italiani. Per lei in arrivo due film"

La carriera di Giulia De Lellis sta andando a gonfie vele. Dopo essere diventata un'opinionista nel programma di Barbara D'Urso e dopo la presunta partecipazione all'Isola dei Famosi, per lei in arrivo due film

"Giulia De Lellis ha incantato anche i registi italiani. Per lei in arrivo due film"

Le cose per Giulia De Lellis si stanno mettendo proprio bene, la fidanzata di Andrea Damante, dopo essere stata scelta da Barbara D'Urso come opinionista e dopo la sua presunta partecipazione all'Isola dei Famosi, probabilmente reciterà in due film.

La sua partecipazione a Uomini e Donne, ma in particolare al Grande Fratello Vip ha inevitabilmente segnato la sua carriera. La De Lellis, infatti, sarebbe stata notata da alcuni registi che la vorrebbero come attrice. Secondo quanto scrive Novella 2000, il prossimo passo della 20enne sarebbe proprio nella direzione della recitazione.

"La De Lellis è corteggiatissima da vari registi italiani che la vorrebbero sul set - scrive il settimanale di gossip -. La notizia, per adesso, è abbastanza blindata. Nei prossimi mesi, se dovesse decidere di intraprendere anche la carriera di attrice, per Giulia De Lellis potrebbero aprirsi nuove possibilità lavorative di successo".

Intanto, sui social, la sua carriera da influence ha un grande successo e i suoi "seguaci" crescono a vista d'occhio.

I suoi numeri sono cresciuti talmente tanto che hanno raggiunto quelli di Belen Rodrgiuez.


Commenti