Cultura e Spettacoli

La clamorosa "svista" di Giulia De Lellis

Poche ore fa, Giulia De Lellis si è resa protagonista di una clamorosa gaffe su Instagram. Come poteva infatti passare inosservata la cerniera dei pantaloni aperta?

La clamorosa "svista" di Giulia De Lellis

Dopo aver festeggiato da pochissimo il suo 24° compleanno, Giulia De Lellis ha voluto trascorrere un sabato completamente diverso dal solito. Già, perché lei oggi è una nota ed affermata influencer e ogni tanto sente il forte bisogno di staccare. Infatti, da quando è terminato il suo percorso a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha cavalcato l’onda del successo ottenendo, come sappiamo, un seguito davvero clamoroso.

Così, nell’ultimo post condiviso su Instagram, ha scritto: "Getaway weekend". In men che non si dica, insieme a suoi due amici – Caterina Costantino e Ludovico Torri, la giovane influencer da oltre 4 milioni di follower, è salita in macchina ed è partita per un fine settimana davvero fantastico all’insegna del relax e del divertimento, come documentato dalle sue Instagram Stories.

Sul suo canale social ufficiale, infatti, ’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha perso occasione di poter condividere ogni momento, o quasi, del suo pomeriggio con i suoi followers. A partire dal suo viaggio per raggiungere la location, fino ad un’esperienza da brividi sulla seggiovia. Non sono mancati, infine, anche scatti in cui la vediamo posare da vera e propria fashion addict perché, oltre a vestirsi pesante per non soffrire le basse temperature tipiche dell’alta quota, ha scelto di essere glamour anche sulle piste – nonostante il furto di Capodanno le abbia quasi dimezzato il guardaroba. Insomma, è proprio la Giulia che conosciamo bene!

Così, tra uno shooting e l’altro, Giulia De Lellis è rientrata nella sua camera d’albergo per un meritato riposo. Una volta ritornata in stanza, però, la giovane romana è stata la protagonista di una clamorosa gaffe.

Mentre si riprendeva allo specchio con un nuovo paio di pantaloni effetto pelle e una maglia basic color nero, alcuni fan le hanno chiesto informazioni sul brand e Giulia, come sempre, ha svelato ogni minima cosa tramite diverse Instagram Stories. Tuttavia, mentre era intenta a rispondere a tutte le domande social che stava ricevendo per filo e per segno, la fidanzata di Andrea Iannone si è resa conto di avere la cerniera aperta. Resasi conto della divertente figuraccia, dopo qualche istante, si è mostrata nuovamente ai suoi followers mentre tentava di chiuderla. "Forse il video verrà meglio perché ho chiuso la zip. Scusate, sono andata in bagno!", così Giulia si è giustificata per la gaffe appena commessa.

Giulia De Lellis

Insomma, un siparietto davvero divertente e che, ancora una volta, sottolinea una delle chiavi principali del successo di Giulia: la simpatia prima di tutto!

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti