Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis innamorata: dolce dedica per il compleanno di Irama

Giulia De Lellis è innamorata di Irama: la bella influencer ha postato diversi messaggi, molto dolci e romantici, sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno del cantante. Per la coppia è un momento d'oro sia in amore che nel lavoro

Giulia De Lellis innamorata: dolce dedica per il compleanno di Irama

Giulia De Lellis è sempre più innamorata di Irama: l'influencer, in occasione del compleanno del cantante, ha postato su Instagram molti messaggi romantici rivolti proprio al fidanzato. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo la sua relazione con Filippo, questo il nome all'anagrafe del vincitore della passata edizione di Amici, alla luce del sole e sempre più spesso dal suo seguitissimo profilo social si rivolge al fidanzato, mandando i fan in delirio. Le ultime parole di Giulia lasciano intendere che la relazione con Irama prosegue a gonfie vele.

Nonostante le voci che volevano il cantante in compagnia di un'altra ragazza, Giulia pare fidarsi del fidanzato: la De Lellis, che aveva annunciato ai follower di trovarsi a Milano per organizzare un 'compleanno speciale' ha riempito di attenzioni Irama, il quale parteciperà al prossimo Festival di Sanremo."Se tutti fossero come te sarebbe un mondo migliore": queste le parole che la De Lellis ha usato per festeggiare il giovane, sottolineando così non solo il suo amore, ma anche la piena soddisfazione per la relazione che sta vivendo.

Inoltre, a confermare che le cose con Irama si fanno sempre più serie, Giulia ha invitato la sua amatissima nipotina a salutare Filippo sempre attraverso una Story postata sui social, a confermare, se mai ce ne fosse ancora bisogno, che Irama fa parte della sua vita. Per i due giovani, insomma, pare essere un momento d'oro sotto tutti i punti di vista.

Infatti se per il cantante è arrivata la conferma della sua partecipazione alla manifestazione canora più importante del panorama italiano, Giulia ha informato tutti i suoi sostenitori di aver firmata una nuova capsule collection di costumi da bagno. D'altra parte, la moda ha sempre interessato al giovane influencer, che ormai ha del tutto dimenticato Andrea Damante, il quale da parte sua si dichiara single e sempre più interessato al suo lavoro di musicista.

Giulia e Irama, insomma, sono sempre più uniti: le dediche della De Lellis sono solo l'ultima prova dei sentimenti che li legano.

Commenti