Giulia De Lellis parrucchiera gratis per i terremotati di Amatrice

La figlia di Antonella ha attaccato duramente la fidanzata di Andrea dicendo: “Se ne tornasse a fa la parrucchiera quella!”

Lo scontro tra Giulia De Lellis e Asia per il tronista Andrea è stato uno degli episodi più forti di questa prima edizione del Grande Fratello Vip. La lite tra la fidanzata del ragazzo e la concorrente ha avuto degli strascichi anche nei giorni successivi, che ad Asia sono anche costati la nomination da parte di Andrea.

La figlia di Antonella, infatti, tornando sulla lite avvenuta durante la diretta di due settimane fa, ha attaccato Giulia De Lellis dicendo: “Se ne tornasse a fa la parrucchiera quella!”.

E così, "quella", cogliendo la palla al balzo, ha deciso di fare la parrucchiera speciale per un giorno, andando a trovare i terremotati di Amatrice e offrendo shampoo, taglio, piega, colore e quant'altro, in maniera del tutto gratuito.

Con un video su Instagram, infatti, Giulia ha dato istruzione a tutti i suoi fan di raggiungerla nel paesino terremotato, dove con un gruppo di amici parrucchieri si è occupata di regalare un sorriso e una giornata di normalità a chi ne ha bisogno.