Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis si spoglia per Gq Italia

Dopo l'esperienza del suo fidanzato al Grande Fratello Vip, al carriera di Giulia De Lellis sta andando sempre meglio. Ora la ragazza ha posato per Gq Italia

Giulia De Lellis si spoglia per Gq Italia

Dopo che il fidanzato Andrea Damnte è andato al Grande Fratello Vip, la carriera Giulia De Lellis è decollata.

La ragazza appena 20enne, oltre ad essere diventata ospite fissa a Pomeriggio Cinque, sta facendo serate in discoteca, eventi, sfilate e ora anche il calendario di Gq. Sul sito della rivista Davide Ambroggio, fa un resoconto della giornata passata con Giulia e si dice particolarmente sutipito dalla De Lellis che è "la ragazza più desiderata d'Italia".

"L’immagine di Giulia - si legge - non è certo quella della bomba sexy ma a lei non dispiace cambiare un po'. Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle decolletè Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Donato ci gira attorno, rubando qualche immagine di backstage. Tra uno scatto e l’altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere. Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei trova un po’ secco. 'Ho perso molto peso, recentemente!', mi dice…Per me è ok così".

Davide Ambroggio, poi, parlando con Giulia scopre che la ragazza, prima di conoscere Andrea, doveva partire per Londra. "Avevo già un biglietto per Londra e una stanza pagata, volevo fare un’ esperienza all’estero. Poi ho visto lui, a Uomini e Donne, e sono rimasta fulminata.

Ero troppo timida per far il cast per il programma di Maria Dea De Filippi, così con un inganno mi ha portato un'amica". (Guarda le foto)

Commenti