Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis spiazza tutti: "Se mi candidassi alle elezioni potrei farcela"

Ospite a Mai dire talk Giulia De Lellis ha parlato della sua vita da influencer e di tutti i pro e i contro

Giulia De Lellis spiazza tutti: "Se mi candidassi alle elezioni potrei farcela"

Ospite della prima puntata di Mai dire talk Giulia De Lellis ha parlato della sua vita da influencer: "Ci sono i pro e i contro, ad esempio non posso ubriacarmi in pubblico perché influenzo".

Giulia De Lellis è così. Se ha da dire qualcosa lo fa, anche se spesso non pensa ai modi. Così, tra una battuta e l'altra del mago Forrest e del trio della Gialappa's Band, l'ex fidanzata di Andrea Damante ha spiegato che sa quanto successo ha in rete. Talmente tanto che se "mi candidassi alle elezioni mi voterebbero". "Sì - continua Giulia - potrei farcela. Mi seguono più di 3 milioni di persone".

La sua risposta ha incuriosito qualcuno e indispettito altri. Di certo ha spiazzato gli ospiti in studio e i telespettatori. Però lei lo pensa davvero. E quando Paolo Guzzanti le fa qualche osservazione in merito alla sua forte dichiarazione, perché le elezioni non sono la scelta di un abito piuttosto che un altro, la De Lellis replica: "Non mi entusiasma l'idea di leggere. Io compro libri, ma non li leggo. Ci provo, ma mi annoio".

L'unico libro letto nella sua vita? Il Piccolo Principe. E chi non lo ha letto almeno una volta nella vita?

Commenti