Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis spiazzata, la ragazza si lascia truccare ma non la riconosce

La De Lellis racconta sui social un episodio singolare che le è successo lo scorso fine settimana

Giulia De Lellis spiazzata, la ragazza si lascia truccare ma non la riconosce

Un incontro del tutto inaspettato quello che racconta Giulia De Lellis nelle sue stories di Instagram. Mentre passeggiava per strada, la 23enne è stata avvicinata da una giovane donna che le ha chiesto se potesse darle una mano a truccarsi.

Doppie le risate: da una parte l’inverosimile richiesta, dall’altra il fatto che tale persona non l'avesse nemmeno riconosciuta.

Il racconto di Giulia sui social

L'ex protagonista di Uomini e donne, oggi una delle influencer più amate e seguite dal popolo social di Instagram, ha raccontato che la giovane si era avvicinata a lei, chiedendole di poterle dare una mano nel mettere del rimmel. "Non sapeva della mia esistenza, non sapeva chi io fossi, niente – ha raccontato Giulia – viene e mi fa: ‘Senti bella, non è che tu sai truccare, fare le sopracciglia, mettere l'eyeliner?’”. Ingenuamente la De Lellis si mostra più che disponibile ad aiutarla, convinta del fatto di esser stata riconosciuta. Così le risponde: “Sì, certo, te lo metto io”. La beffa è che la ragazza – il cui nome è Martina – non aveva la benché minima idea di chi fosse in realtà. Lei le chiede: “Tu che fai nella vita?”. “Come che faccio? Tu non lo sai?”, risponde imbarazzata Giulia. E Martina: “No, io non ti conosco. Ho chiesto a te di mettermi l'eyeliner perché mi sembravi con una bella base, ben truccata".

Di seguito, il racconto divertito di Giulia, famosa anche per i suoi tutorial di make-up, sull’insolito episodio:

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti