Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis tradita da Irama?

Secondo la rivista Oggi, Irama sarebbe stato avvistato con una moretta che non era la fidanzata, in atteggiamenti ambigui. A smentire la crisi della neo-coppia ci ha pensato Giulia De Lellis

Giulia De Lellis tradita da Irama?

Nuvole all’orizzonte per la coppia formata da Giulia De Lellis ed Irama? Secondo quanto riportato dalla rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi, il vincitore della passata edizione di Amici è stata avvistato in compagnia di una mora che non era la sua fidanzata. Il cantante avrebbe avuto degli atteggiamenti un po’ troppo esuberanti, secondo la rivista: fino ad ora, i diretti interessati sono rimasti in silenzio, senza confermare né smentire il gossip.

L’indiscrezione parla di Irama “un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta”, che pareva essere molto lieto di vivere la movida milanese. Se il cantante non ha replicato, preferendo glissare sull’argomento, a smentire che la coppia stai vivendo un momento buio ci ha pensato proprio Giulia, che dimostra di essere certa dell’amore che Irama prova nei suoi confronti.

L’influencer, infatti, ha postato una Story su Instagram in cui si sente in sottofondo un noto brano del fidanzato, e per di più compare l’album di Irama. Pare confermato che la relazione tra Giulia e il cantante prosegue a gonfie vele. D’altra parte, la De Lellis si è esposta sempre di più: la love story tra i due ragazzi, dapprima vissuta con molta discrezione, è poi divenuta di dominio pubblico, tant’è che i due non hanno disdegnato, ultimamente, di farsi dolci dediche d’amore sui social, che mandano i fan in visibilio.

Inoltre, pare che siano già avvenute le presentazioni in famiglia: Giulia ha portato la mamma e la zia ad un concerto di Irama, e la complicità tra i due diventa sempre più forte. I due giovani si stanno vivendo i primi mesi della loro relazione con il massimo della spensieratezza e l’indiscrezione lanciata da Oggi non ha scalfito minimamente l’idillio che la coppia sta vivendo. Tra dolcezze e romanticheria, l’amore tra Giulia e Irama sta proseguendo senza intoppi.

Commenti