Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis ha belle parole per Damante: "Ci vogliamo bene"

Giulia De Lellis è stata ospite di Verissimo, dove ha raccontato del suo rapporto con l'ex e del momento difficile di Andrea Iannone a causa delle accuse di doping

Giulia De Lellis ha belle parole per Damante: "Ci vogliamo bene"

Giulia De Lellis è una delle ospiti che domani, sabato 24 gennaio, sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. L'influencer è reduce da un anno con qualche basso ma con molti anni ed è pronta ad affrontare il 2020 con la grinta e l'energia che i suoi seguaci hanno imparato a riconoscere in lei.

L'intervista ha ruotato attorno alla vita privata di Giulia De Lellis, attualmente felice accanto ad Andrea Iannone. Solo pochi giorni fa, il motociclista ha regalato alla sua amata un anello, un impegno per un lungo futuro insieme e, a tal proposito, sul matrimonio afferma: "Non ho ancora ricevuto la proposta ma solo quella di fidanzamento. Io sono qui." L'influencer in questo periodo è particolarmente vicina al campione delle due ruote, che sta attraversando un periodo difficile a causa dell'infamante accusa di aver utilizzato doping. Andrea Iannone si è sempre difeso professando la sua innocenza ma, per il momento, tutte le prove sembrano convergere contro di lui.

La sua fidanzata, però, non ha dubbi e da Silvia Toffanin lo difende a spada tratta: "Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo." Sui social Andrea Iannone è bersagliato da chi lo accusa di pratiche scorrette e questo atteggiamento dispiace a Giulia De Lellis, impotente davanti alla gogna mediatica. La speranza dell'influencer è che presto la situazione si risolva nel migliore dei modi e che Andrea Iannone possa finalmente scacciare ogni accusa di doping.

Se nel presente di Giulia De Lellis c'è Andrea Iannone, una parte importante del suo passato è rappresentata da Andrea Damante. I due si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e hanno iniziato una lunga relazione che ha fatto appassionare tantissime persone. La loro unione sembrava destinata a durare a lungo ma dopo alcuni anni si sono detti addio. Tuttavia, non tutte le storie finiscono male e loro ne sono la dimostrazione. "Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene", ha dichiarato Giulia De Lellis, che si dice felice del fatto che Damante abbia finalmente ritrovato l'amore. L'influencer è il ritratto della serenità, ha ritrovato l'equilibrio con il suo ex fidanzato e sta vivendo un amore da favola con Andrea Iannone. Gli affari vanno molto bene su Instagram, dove è una delle influencer più seguite e i problemi del suo compagno spera si risolvano in fretta.

Tuttavia, non è stato un anno semplice per Giulia De Lellis, che nel 2019 ha subito ben tre furti in casa, di cui l'ultimo solo pochi giorni fa. "Mi sono spaventata molto perché nel 2019 è stato il terzo furto che ho subito.

È stato molto pesante! Consiglio a tutti di evitare di dire, come purtroppo ho fatto io, i propri spostamenti sui social", ha detto l'influencer, dando un consiglio ai suoi seguaci.

Commenti