Cultura e Spettacoli

Giulia De Lellis vola a Palma di Maiorca con Andrea Damante

Gulia De Lellis ha pubblicato su Instagram una storia con Andrea Damante. "Il Dama mi ha messo su un aereo, vediamo cosa è in grado di fare"

Giulia De Lellis vola a Palma di Maiorca con Andrea Damante

Sembra che tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sia tornato il sereno: dopo la crisi nera e i presunti tradimenti i due sono andati in vacanza insieme.

A rivelarlo a tutto il mondo social è stata proprio la stessa Giulia De Lellis. Tramite un storia di Instagram pubblicata su suo profilo ufficiale, l'ex corteggiatrice ha mostrato ai suoi fan di essere in volo con il suo ex (?) fidanzato. "Il Dama mi ha messo su un volo - dice Giulia nel filmato - vediamo che fa. Cosa è in grado di fare". I due nel video appaiono in perfetta sintonia e sono particolarmente tranquilli.

È quindi tornato il sereno nella coppia nata negli studi di Uomini e Donne? Questo non è ancora dato a sapersi, anche perché nelle ultime settimane i due sono stati più volte avvistati insieme. Ma Giulia De Lellis aveva subito smentito un ritorno di fiamma. Forse questa vacanza li aiuterà a capire? Quello che è certo è che entrambi sono a Palma di Maiorca. In vacanza. Insieme. Quello che succederà lo scopriremo sicuramente presto. Instagram docet.

(

instagram.com/p/BlVFz5NDLNv157nmfSkCjrglqu0EDxCI3h2qvI0/?hl=it&taken-by=gossiptvofficial" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Guarda)

Commenti