Cultura e Spettacoli

Giulia, la figlia del marò Latorre. "Punto al trono gay di Maria"

In un'intervista la figlia di Massimiliano Latorre ha dichiarato di aver ricevuto proposte per diventare una tronista nel programma Uomini e Donne della De Filippi. Sarebbe una delle prime dell'edizione gay del format televisivo di successo di Canale 5

Giulia, la figlia del marò Latorre. "Punto al trono gay di Maria"

Qualche mese fa ha fatto coming out. Ora Giulia Latorre, figlia di Massimiliano, il marò detenuto in India, ha annunciato di aver ricevuto una proposta per il trono gay di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

La Latorre, un'intervista rilasciata a Radio Cusano Campo, ha dichiarato: "Punto al trono gay di Uomini e Donne, mi hanno fatto questa proposta, a settembre potrei partecipare al programma della De Filippi". Giulia potrebbe così diventare una delle prime troniste in quello che si prospetta una novità assoluta del programma di Maria De Filippi.

Non solo, la giovane ha anche spiegato che "in tanti che vorrebbero vedermi sul trono gay e che vedrebbero uomini e donne solo per me, stiamo parlando, ci sono possibilità che a settembre partecipi, incrociamo le dita".

Commenti