Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme: "La mia felicità nel tuo sorriso"

Pierluigi Gollini ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae felice con Giulia Provvedi: ritorno di fiamma per la coppia che si era detta addio pochi mesi fa

Sono passati tre mesi dall’annuncio di Giulia Provvedi che, via social, dichiarava conclusa la sua relazione con il portiere Pierluigi Gollini. Solo poche ore fa, però, è stato proprio lui ad annunciare il ritorno di fiamma con la sorella di Silvia.

A te! La persona la più speciale che mi è sempre stata affianco e mi ha supportato in ogni momento! – ha scritto Gollini in un post su Instagram cui ha allegato un’immagine che lo ritrae abbracciato e felice insieme alla Provvedi - . La mia felicità in ogni tuo sorriso”. Una vera e propria dichiarazione di amore che confermerebbe la riappacificazione della coppia. Eppure, solo qualche mese fa, Giulia sosteneva che l’amore con Pierluigi fosse giunto al capolinea e che un ritorno di fiamma sarebbe stato quasi improbabile. “Sì, è finita ma non voglio parlarne per ora – diceva qualche settimana fa la “Donatella bionda” - . Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta”.

Poi, l’estate di Giulia Provvedi è andata avanti tra amici e divertimento, lei e Pierluigi Gollini non sono mai stati avvistati insieme e nessun gossip sul loro conto ha animato la rete. Ad oggi, i fan della coppia tornano a sorridere dopo l’ultimo post social di Gollini al quale, però, la Provvedi ha scelto di non replicare con un’altra dichiarazione d’amore. In qualcuno, dunque, si è insinuato il dubbio che la manifestazione plateale del portiere sia solo un tentativo di riconquistare la sua fidanzata. Altri, invece, pensano che l’amore sia esploso nuovamente e che, a breve, Giulia e Pierluigi torneranno a farsi vedere felici come un tempo.