Giulia Salemi e Francesco Monte: un bebè in arrivo?

Francesco Monte e Giulia Salemi dopo aver cominciato la loro convivenza pare abbiano deciso il prossimo passo: allargare la loro famiglia

Va davvero a gonfie vele la storia d’amore nata qualche mese fa tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Entrambi sono stati concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, e proprio da li hanno iniziato la loro conoscenza proprio nel programma condotto da Ilary Blasi.

Se in un primo momento in molti vi era il dubbio che Francesco e Giulia fossero incompatibili caratterialmente, considerati soprattutto i piccoli battibecchi di cui si sono resi protagonisti all’interno della Casa, ad oggi sembra non esserci più alcun dubbio sulla solidità della loro relazione, tanto è vero che i due hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano. Francesco, archiviata definitivamente la sua love story accanto alla ex Cecilia Rodriguez, pare avere ormai occhi solo per la sua Giulia, come ha dichiarato alle pagine del settimanale Oggi: "Con Giulia ho voglia di costruire qualcosa di importante, non è certamente una “storiella passeggera” la nostra, ma tutto si sta consolidando giorno per giorno. Per tutto quello che ci siamo raccontati e per i momenti che stiamo vivendo sono sicuro che arriveremo molto lontano. E’ una donna che è riuscita ad andare oltre i pregiudizi che la gente ha su di me, inoltre è una ragazza riflessiva e profonda. Una donna che non ha peli sulla lingua, e non ha paura di dire ciò che pensa e questo mi piace moltissimo".

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno un unico pensiero: una cicogna?

Esattamente come il suo fidanzato Francesco Monte, anche Giulia Salemi gli giura amore eterno. Un amore che è condiviso anche dalla famiglia di lui, cosa che la rende particolarmente felice: "Penso che siamo capitati entrambi nel posto giusto al momento giusto, era destino il nostro incontro. Fuori abbiamo scoperto di avere una grandissima complicità, molto più di quella che immaginavamo. Mentre nella casa del GF discutevamo e litigavamo, nella nostra casa invece questo non succede, ci capiamo al volo e non c’è bisogno di alzare i toni in alcun modo. Era da tanto tempo che non vivevo una vita di coppia così intensa, devo dire che tutti mi hanno accolto a braccia aperte. La famiglia di Francesco è nostra alleata, ci sostiene e crede molto nei nostri sentimenti. E’ un ragazzo d’altri tempi, umile, non si è montato la testa ed è di sani principi. Quello che mi piace tantissimo di lui é proprio il suo fortissimo legame con la famiglia e con le sue origini, sa essere uomo, fidanzato, amico e soprattutto sa come far sentire una donna amata e questa è una sensazione che avevo proprio bisogno di sentire". Ma ancora più belli sono i progetti per il futuro di Giulia. Ha infatti affermato che un giorno le piacerebbe avere un figlio da lui: "Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è “mai dire mai”, stiamo a vedere cosa succederà".